ABOUT

IMG_2524_lq.jpg

Alle pendici del Gran Sasso, a Colledoro, nel comune di Castelli (TE) famoso per le sue ceramiche e per il suo museo, a 20 minuti dal Santuario di San Gabriele (Isola del Gran Sasso), vicino alle località sciistiche Prati di Tivo e Campo Imperatore, a pochi chilometri da Rigopiano (location di famosi films da Serafino con A. Celentano, a Così è la vita con Aldo, Giovanni e Giacomo, alla produzione americana Lady Hawke con Michelle Pfeiffer e Rutger Hauer) si trova, all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso, Il Giardino di Maria.

 

Il complesso, che comprende la pizzeria - stuzzicheria, il B&B con le camere e la saletta per la colazione e due camerate per gruppi, un meraviglioso giardino con gazebo, tavoli e panchine immerse nel verde, accoglie chi desideri riposare, riflettere, chi ami gite ed escursioni nell’aria pura della montagna ed anche… una buona pizza!

 

Si può visitare il Museo adiacente in memoria della signora Maria di Gregorio, a cui il giardino è dedicato, il Centro di aggregazione giovanile all’interno del quale si svolgono corsi di danza e teatro.

© 2020 Associazione Dare - Tutti i diritti riservati -