ABOUT

IMG_2524_lq.jpg

Alle pendici del Gran Sasso, a Colledoro, nel comune di Castelli (TE), famoso per le sue ceramiche e per il suo museo, a 20 minuti dal Santuario di San Gabriele (Isola del Gran Sasso), vicino alle località sciistiche di Prati di Tivo e Campo Imperatore, a pochi chilometri da Rigopiano (location di famosi films da Serafino con A. Celentano, a Così è la vita con Aldo, Giovanni e Giacomo, alla produzione americana Lady Hawke con Michelle Pfeiffer e Rutger Hauer) si trova, all’interno del Parco Nazionale del Gran Sasso, Il Giardino di Maria.

 

Il complesso, che comprende la pizzeria - stuzzicheria, il B&B con le camere e la saletta per la colazione e due camerate per gruppi, un meraviglioso giardino con gazebos, tavoli e panchine immerse nel verde, accoglie chi desideri riposare, rilassarsi, riflettere, chi ama gite ed escursioni nell’aria pura e ossigenata della montagna ed anche… una buona pizza!

 

Si possono visitare il Museo in memoria della signora Maria di Gregorio, a cui il giardino è dedicato e il Centro di aggregazione giovanile all’interno del quale si svolgono corsi di danza e teatro.

© 2020 Associazione Dare - Tutti i diritti riservati -